22 febbraio 2006

è già qualcosa

opaco il soffitto vorrei avesse le rughe.
e invece non ho neppure un soffitto
solo una scala su cui aspettare.

Sto sulla scala con i cerotti nella schiena e nel cuore,
mi lecco le ferite e preparo il banchetto.
Affilo i denti, mangio unghie,
taglio i capelli, calcio palloni,
conto i lividi e abbraccio i miei compagni,
gli unici a cui sento di voler bene....

quelli che non fanno domande,
quelli che corrono in tondo senza mai fiatare,
quelli che sudano
quelli che nudi sotto docce bollenti
mi passano il bagnoschiuma.

Mi sto rompendo i coglioni.
questo è quanto.
questo è tanto,
questo è già qualcosa...

che mi stia rompendo i coglioni
è già tanto.
tantissimo.

1 commento:

elfparia ha detto...

un saluto because i still read your words and i like them and per il momento non riesco bene di scrivere in italiano and qui inverno e tanta neve e vorrei andare dove fa più caldo per giocare a calcio. devo aspettare un pò, arriverà la primavera anche qui, e devo stare felice con le passeggiate nel bosco, da sola, senza squadra.
un saluto, è bello.