07 aprile 2006

attacchi sfasati

se due stivali mi camminano accanto faccio sempre finta di non sentirne i tacchi. Io che porto solo scarpe da ginnastica sono abituato a molleggiare sull'asfalto. questo per dire che due stivali mi provocano vibrazioni strane che partono dalle caviglie e arrivano al cervello passando dal cavallo. si il cavallo. l'incrocio delle mie gambe vibra al suono dei tacchi.

una ginocchiata ai maroni potrebbe scaldarmi, mi ripetevo ieri sera mentre correvo nel fango, la disamina della partita è stata spietata da parte del mister, il centrocampo deve attaccare più alto, tu vertice alto del rombo esci per primo ad attaccare...ma attenti alla diagonale che deve essere ben fatta. i tempi li detto tu. tu detti i tempi...Io detto i tempi, io che ho l'orologio indietro di due giorni...

vinceremo in anticipo mi ripeto sempre.

Stamattina i tacchi mi vibrano nel cavallo e avrei bisogno di una ginocchiata nelle palle ma siccome sono il vertice alto di questa specie di rombo devo attaccare per primo pur avendo l'orologio indietro di due giorni.

1 commento:

alberto calligaris ha detto...

ehilà.
sto leggendo.