05 giugno 2006

I am mine

quando niente sembra esserci più tranne il sole la mattina e la luna la notte
non rimane che guardarsi nelle tasche.
guardarsi allo specchio e parlarsi.
chiarirsi.

giulio in una mano
la mia vita nell'altra,
c'è chi tende a vederle come due vite distinte
io tendo a vederne una sola..
unisco le mani
e tendo a non dividerle mai.

mi stringo le mani.

Non è facile lottare quando rimane poco con cui lottare tranne lo specchio,
non è facile stringersi le mani,
c'è sempre qualcosa di estraneo nelle mie mani che si stringono,
come estranea ad un certo punto sono sicuro mi sarà la vita di giulio...
uniti per sempre
uno destro l'altro sinistro
padre e figlio
due vite
quattro occhi.

Non c'è tanto con cui lottare
forse l'unico motivo per cui vale lottare
è quello di riverdersi la mattina sorridere al sole

accade sempre
accade ogni mattina.

neinte e nessuno mi toglierà mai il sorriso
niente e nessuno.

I am mine

Nessun commento: