12 marzo 2007

poche parole.
era un anno che perdevo pezzi di te...

silenzio e penso.

ricollego....

un anno, fammi pensare...un anno.
ma io un anno fa cosa facevo?

Ah ecco, io un anno fa mollavo tutto per stare con te, perdevo tutto, soldi casa attimi con mio figlio, tornavo a vivere dai miei nell'inferno da cui ero scappato, perdevo ogni cosa. un anno fa io perdevo tutto cadendo in un buco profondo un anno, un buco di sofferenze, un buco tappato da psicologi, mediatori, avvocati e chi più ne ha più ne metta. ma non potevo dimenticare il male che stavo facendo, io non dimentico chi ho lasciato, come l'ho lasciato. mi sono assunto le mie responsabilità, caricato in spalla tutte le sofferenze e cercato di fare del mio meglio...visto che di peggio non potevo fare.
ero innamorato di te.

un anno all'inferno sperando di averti vicina, e invece oggi stai con un'altro e mi lasci poche parole che ti ho strappato di bocca io. Sto con lui, ci scriviamo, usciamo, parliamo di tante cose e scopiamo...ma sia chiaro per me il sesso non ha importanza....

pausa.

quindi?

un anno fa mentre io morivo per te tu te ne aandavi dicendomi che mi amavi, oggi stai con un'altro scopandoci dicendo che per te il sesso non ha importanza.

senza parole.
senza parole.

Nessun commento: