16 aprile 2007

l'isola che non c'è


Peter Pan è ormai alla fine. Spugna scappa sulla sua barchetta...AMMUTINAMENTO!
La Chiarina è già una mezz'oretta che mi sbircia con la coda dell'occhio, la vedo, sono sdraiato nel divano accanto al loro, sto leggendo mentre loro si mangiano le fragole. La Chiarina mi fissa poi arriva al dunque....la aspettavo, aspettavo la domanda.

C: Christian?
Io:Dimmi Chiara
C:Ma ti sei incantato?
Io:No Chiara, sto leggendo.
C:Sai che Capitan Uncino mi fa paura?
Io:Non è cattivo, è solo arrabbiato perchè lui non può volare. io credo quello.
C:ma ha un uncino al posto di una mano.
Io:Pensa che fortuna che ha..a me sarebbe sempre piaciuto avere un uncino.
C:ma l'isola che non c'é... c'è!

A questo punto interviene Giulio, fino a quel momento spettatore.

G:Chiara vieni qua che ti do un bacino.
C:Christian ma mi ha baciato in bocca!!!!!.

Nessun commento: