18 maggio 2007

lei ha due tette enormi e in estate gira in cortile in mutande, spesso me la ritrovo in garage a sorpresa, l'alito sa sempre di vino, un tatuaggio le attraversa la schiena per finerle su una spalla scendendo nel braccio destro. Ha qualcosa di attraente, sarà la sua stazza imponente, sarà che scherza come uno scaricatore di porto, sarà che ieri mi ha rincorso per tutto il cortile cercando di pestarmi un piede. il cane le ha mangiato una tartaruga da terra e io le ho semplicemente consigliato con il guscio di farci un posacenere...lei come una bimba è impazzita e mi ha rincorso.
"quanti anni hai Christian?"
"33 perchè?...gli anni di christian"
"ah ah, che ridere, te ne davo meno, sembri un bambino con quella faccia"
boh ma perchè tutti mi danno sempre del bimbo, non me lo spiegherò mai
"e che lavoro fai?"
"il grafico pubblicitario" è già la quarta volta che me lo chiede in un'anno e io rispondo sempre...evidentemente dimentica in fretta...adesso so già cosa dirà.
"che bello ma dai? anche io avrei voluto fare il tuo lavoro, e invece marcisco in un ufficio assicurativo"
eccolalà! pari pari. la risposta che aspettavo.

suo marito mentre mi parla sputa in continuazione a terra e mi racconta di dovere correre in casa, lo aspetta il telegiornale, "sai li guardo tutti, e poi così mi faccio una birra". lo guardo mentre si allontana, ecco cosa vedo.."un ippopotamo scalzo"

Nessun commento: