06 settembre 2007

e meno male che ho imparato a farmi scivolare la merda di dosso.
così basta uno shampoo e tutto passa.
meno male.

La terapia procede a piccoli passi e dove non arriva lo psicologo cerco di arrivarci io. così impugno le più brutte parole e cerco di farmi giustizia. da solo. sempre da solo.

spero che quella troia possa cadere dal piedistallo prima o poi e trovarsi senza il suo amato, così da cadere, e faccia a terra chiedersi "ma dio mio dove sei finito? mi ero buttata per caderti tra le braccia amore mio, proprio ora che avevo bisogno di te non ci sei? ah... ma stai con un'altra? no dai? con un'altra amore mio, e io?"..

mi sa che a quelli che non si buttano raramente capita di cadere, preferiscono il bilico senza lanciarsi. quelli come lei vivranno con le romelle in gola perchè la paura li fa scappare.

SEI MEZZA PERSONA e MEZZA PERSONA RIMARRAI.

uff...finirò un giorno di darti la gloria di rovinarmi il diario.
Finirà anche quello e allora brinderò alla mia gioia.

intanto faccio il conto alla rovescia...oggi è? ah il 6 Settembre, mancano 24 giorni e poi spero di non vederti mai più. spero di non incontrare mai più mezze persone come te.

IL "V-day" è tutto per te.

Vaffanculo Federica
e ora vai a rovinare la vita di un'altro. cercalo insensibile che è meglio, soffrirà meno.

e mani avanti mi raccomando...mani avanti sempre.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Un giorno nn ti preoccuperai più di farti giustizia, nn aspetterai più di vederla con la faccia spiaccicata x terra. E sai xkè? Xkè starai bene te, sarai soddisfatto... sarai felice. Ricordati tato, nn dare mai soddisfazione a chi ti ha fatto del male. TU nella merda nn ci devi stare MAI. Fanculo a chi ti vorrebbe vedere sprofondare. Sorridi tesoro, sempre! Nn c'è vendetta migliore....Bacio

Anonimo ha detto...

Vedo che la terapia funziona eh! ^_^